Bruno Costi - Laurea in Politica monetaria con Paolo Baffi, giornalista professionista e presidente del Club dell'Economia think thant che riunisce gli opinion leader docenti e giornalisti economici.
In campo giornalistico lavora per Radiocor, Ansa, Il Mondo, Momento Sera fin quando Indro Montanelli e Cesare Zappulli lo nominano inviato speciale a Il Giornale. Tra i fondatori di Italia Oggi (1986), poi vice direttore vicario a Il Tempo (1989-1999). Vince il premio Saint Vincent (1993) ed il premio Lingotto (1998) per il giornalismo economico.
Nel campo manageriale Meta Venture Capital, gli affida la start up Metabenessere e società di servizi e contenuti per internet (2000), Banca di Roma - Capitalia gli affida la start up tecnologica Kyneste Spa (2001-2012), di cui è presidente insieme alla controllata Communication Valley. Viene nominato nel Consiglio d’amministrazione di Mediocredito Centrale Spa e di Eustema Spa.
In campo scientifico, insegna "Comunicazione aziendale" ai Master d'impresa dell'Ipsoa(1986-87), New Economy ai seminari Università Cattolica di Milano, e politica dei ceti medi della Luiss; scrive per Iscop, “Economia Italiana”, è autore dei libri: “Il risveglio del ceto medio”, “Alla Ricerca dell’Economia Perduta” e “La Lira siamo noi”. “Analista finanziario “ Aiaf.